Climbing Festival Carpineto Romano

In collaborazione con l’Asd Svasa, il C.A.I. di Colleferro e il Comune di Carpineto Romano, annunciamo il Climbing Festival a Carpineto Romano, il 19 e il 20 settembre, dedicato agli amanti degli sport all’aria aperta e soprattutto agli appassionati di arrampicata sportiva.
Iniziamo sabato 19 con lo Street Boulder Contest (se volete saperne di più sullo street boulder, date un’occhiata ad un nostro vecchio articolo sull’argomento).
Il 19 settembre La Sportiva offrirà la possibilità di provare sul campo le scarpette Solution Comp e Theory, novità del momento e protagoniste delle prossime Olimpiadi, ai piedi degli atleti della nazionale italiana.
Si terranno inoltre conferenze e videoproiezioni. In questo contesto verranno illustrati un progetto sull’arrampicata per le persone non vedenti, a cura di Giorgio Tuscolano, e la storia dell’arrampicata sportiva. Il tutto arricchito con: Slack Line e stand tecnici ed enogastronomici, con musica e con la possibilità di sfruttare gratuitamente l’area camping.
Il 20 settembre proseguiamo con con l’inaugurazione della nuova falesia Perrone del Corvo chiodata da Stefano Milani, coadiuvato da Carlo Barrini, instancabile promotore e organizzatore dell’evento.
Ci sarà anche la possibilità per i principianti di avvicinarsi alla falesia assistiti dalla Guida Alpina Lorenzo Trento.
Potrete partecipare anche agli eventi Yoga for Climbing e Campane Tibetane -a cura di Debora Scarpata e Stefano Milani-, e ad un’estrazione a premi;
Outdoor srl sarà main sponsor del Carpineto Climbing Festival, al fianco di La Sportiva e a E9, per cui non potete non esserci.
Ci vediamo il 19 a Carpineto Romano!






Asd Lazio Outdoor Trail Running Team in collaborazione con Outdoor srl
Trail Running School
Corso base di arrampicata sportiva con la guida alpina Lorenzo Trento
8 – 9 Maggio e 15 – 16 Maggio 2021
Colazione si o colazione no?
Quando si cerca di ottenere uno stato di salute ottimale, la scelta migliore è quella di consumare tre pasti al giorno
Asd Lazio Outdoor Trail Running Team in collaborazione con Outdoor srl
Promuoviamo in forma esclusiva la disciplina podistica del Trail Running
La Montagna tra i Due Laghi. Escursione sul Monte Navegna con la guida Francesco Palladino
Domenica 9 Maggio 2021
Stage di arrampicata su vie multipitch sportive con la guida alpina Lorenzo Trento
3 – 4 – 5 Aprile 2021
Home | Alpinismo | Camping | Climbing | Trail Running | Trekking | Viaggio | Eventi | Shop | Scrivi una mail | Chi siamo | Contattaci
OUTDOOR SRL
P.IVA 08372691009
06 723 3494
SEGUICI SU
Copyright © 2017 Outdoor Srl All trademarks property of their respective owners