Deuter

“Pazzi per gli sport di montagna”
Deuter è una pionieristica azienda che da decenni foggia con coraggio, inventiva ed innovatività nuovi capi per guidare gli atleti e gli appassionati di montagna in tutto il mondo verso nuove vette.
Zaini da trekking, da hiking, da arrampicata o da ciclismo, sacchi a pelo in fibra sintetica o con imbottitura di piuma, borse sportive, zaini monospalla o marsupi, kit di primo soccorso, accessori da viaggio e da arrampicata:
I prodotti Deuter sono destinati all’outdoor in ogni sua forma, zaini, sacchi a pelo, borse ed accessori per rendere sicuro ed agevole ogni sentiero. Il design e lo sviluppo di ogni prodotto Deuter viene creato in stretta collaborazione con atleti e guide alpine. Ogni prodotto per l’alta quota è realizzato testando tessuti ben al di sopra delle norme di qualità abituali: Ad esempio, i nostri zaini sono il risultato della fusione della fibra sintetica poliammide ed il poliestere, combinazione efficace e creativa per la progettazioni di zaini indiscutibilmente di alto pregio e funzionalità.
In quanto aderente al progetto “bluesign” a partire dal 2008, Deuter garantisce che i propri prodotti e l’intero ciclo di produzione, dalla pianificazione alla distribuzione al dettaglio, siano improntati verso la conservazione delle risorse e rispettosi dell’ambiente.