Monte Terminillo, affaccio laziale sull'Appennino con Lazio Outdoor

31 Luglio 2022

Dal rifugio Sebastiani per la meravigliosa e classica cresta sud, ritorno dalla spettacolare cresta Sassetelli
Ci godremo indimenticabili panorami sulle più importanti cime dell'Appennino Una bella occasione per provare l'emozione di un autentico e selvaggio paesaggio montano laziale!
Inizio escursione previsto per le ore 9:00.
Pranzo al sacco.


Località: Rieti
Data: domenica 31/07/2022
Dislivello: 700 mt
Lunghezza percorso: 13 km
Durata: 6 ore ca.
Equipaggiamento: Obbligatorio l'utilizzo di scarponcini da trekking, preferibilmente medi o alti, di uno zaino adatto al trasporto del
pranzo al sacco, dell'acqua (almeno 1,5 lt), dell'abbigliamento adatto ad una escursione e alla permanenza in montagna e di tutto quanto il partecipante ritenga di aver bisogno. Necessario un capo impermeabile da indossare all'occorrenza come strato più esterno protettivo. Consigliati bastoncini telescopici, un capo caldo di riserva, barrette energetiche, frutta secca, cioccolata, crema solare, macchina fotografica. Qualora gli accompagnatori giudicassero non adeguato l'equipaggiamento posseduto dall'escursionista potranno optare per non accettarne la partecipazione all’attività.
Appuntamento / trasporto: Comunicato dalla guida / In autonomia
Guida accompagnatore: Carla D'Annibale (Istruttore e Guida di Escursionismo /Nordic /Fit Walking II livello CSEN con Matricola 2012260)
Costi: 15,00 €
Info e prenotazioni: Whatsapp 3337818060 - Mail
info@asdlaziooutdoor.it