STRIKE ADVENTURE WHITE DAYS 2024

Da venerdรฌ 29 Dicembre a Lunedรฌ 01 Gennaio

(clicca la foto per espandere)

Caro Strikker, dopo il grande successo dell’edizioni 2022 e 2023 torniamo a festeggiare il capodanno con il soggiorno natura per eccellenza: STRIKE ADVENTURE WHITE DAYS

Per l’edizione 2024 ci trasferiremo dagli 860 m sl.m di Celano ai 1700 m s.l.m. di. Campo Felice. Quello che vi proponiamo è un soggiorno dedicato alla natura, allo sport, al relax e al divertimento con un programma a 360° pronto a soddisfare gli amanti delle attività outdoor ma anche chi desidera un pò di pace e relax lontano dal caos della città, il tutto in un scenario naturalistico di immenso fascino.

Località: Abruzzo, Campo Felice (AQ) data: Da venerdì 29.12 a Lunedì 01.01

Ci muoveremo all’interno del Parco Naturale Regionale Sirente Velino, una delle aree protette più affascinanti d’Abruzzo proponendovi, ogni giorno, escursioni di varie difficoltà, passeggiate a cavallo, gite turistiche, uscite di alpinismo invernale, con la possibilità – per chi lo volesse – di raggiungere in breve gli impianti di Campo Felice e Ovindoli, dando libero sfogo alle proprie qualità sciistiche. Allo stesso tempo, per chi avrà bisogno di un po’ di riposo, potrà trascorrere la giornata nella piscina al coperto o nell’area benessere dell’hotel, programmare una visita guidata o gustare i migliori prodotti tipici locali.

Durata temporale: 4 gg

RITROVO

Prima opzione: Venerdì 29.12 ore 09:30 Campo Felice (AQ) per la prima attività giornaliera, il luogo esatto verrà comunicato a chi confermerà la propria partecipazione.

Seconda opzione Venerdì 29.12 ore 20:00 presso la struttura alberghiera per la cena di benvenuto.

La struttura che ci ospiterà è un bellissimo hotel a 1400 m-sl.m. , situato a poco più di 1 h da Roma e a soli 2 km di distanza dalle piste da sci, dotato di piscina al coperto, sauna, idromassaggio, sala fitness, sala hobby e ristorante che dal 1990 ospita appassionati della montagna. Tutte le camere dispongono di tv, bagno, telefono e WI-FI. Il ristorante propone cucina tipica locale con specialità di pasta fatta in casa.

Guida accompagnatore: Marco Belfare - Guida Ambientale Escursionistica - (Iscriz. Reg. Naz. AIGAE - LA114)

Massimo Urso - Fondatore di Strike Adventure e Guida Ambientale Escursionistica (Iscriz. Reg. Naz. AIGAE – LA 654)

Costi:

Di seguito la nostra offerta, prenota in fretta se non vuoi correre il rischio di trascorrere il capodanno in città!

450 euro a persona con prenotazione e versamento acconto entro il 07.12

490 euro a persona con prenotazione e versamento acconto dal 08.12

Il pacchetto include:

* 3 pernotti (29, 30, 31 Dic) con sistemazione in camera doppia/tripla/quadrupla

* 3 prime colazioni (30, 31 Dic e 1 Gen)

* 2 Cene con bevande incluse (29 e 30 Dic)

* Cenone di Capodanno con bevande incluse (31 Dic)

* Party di Capodanno (piano bar + djset)

* N.2 Escursione/Ciaspolata con Guida Ambientale Escursionistica

* Accesso piscina al coperto

* Accesso sala fitness

* Accesso sala hobby

* Utilizzo campi basket e calcio (solo in caso di assenza neve)

* Assistenza da parte dello Staff di Strike Adventure

Il pacchetto non include:

* Trasporti per raggiungere la località di soggiorno e i trasferimenti necessari per effettuare le attività giornaliere * Pranzi * Bevande fuori dai pasti Servizi extra a pagamento: * Accesso sauna e idromassaggio * Skypass * Noleggio attrezzatura (sci/snowboard/ciaspole) * Passeggiate a cavallo * Uscite di Alpinismo Invernale * Lezioni di arrampicata su roccia * Gite in mtb * Visite guidate dei borghi

๐—œ๐—ป๐—ณ๐—ผ, ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ ๐—ฒ ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฒ๐—ฑ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฒ ๐—น๐—ฎ ๐˜€๐—ฐ๐—ต๐—ฒ๐—ฑ๐—ฎ ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐—ฟ๐—ฒ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ ๐—ฎ๐—น ๐˜€๐—ผ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ผ ๐—ป๐—ฎ๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ

tel e whatsapp: +393348403252

L'organizzatore rimane a Vs. completa disposizione, telefonicamente o a mezzo Whatsapp, per ogni ulteriore informazione sulle caratteristiche del percorso o per consigli sull’abbigliamento tecnico.