Traversata integrale del Picco di Circe da Torre Paola, il trek della maga con Itinarrando

26 Marzo 2022

26 Marzo 2022

Tra il blu del mare ed il verde della vegetazione che a volte sembra impenetrabile, traversata completa del promontorio del Circeo con un giro ad anello da Torre Paola. Salita per cresta con alcuni passaggi su roccia e discesa nella macchia mediterranea tra boschi di lecci e sugheri.
Splendide viste mozzafiato sul mare, sulla duna e i laghi di Sabaudia e sulle isole pontine.

Località: Sabaudia (LT)
Data: Sabato 26 Marzo 2022 ore 9.00
Difficoltà: Impegnativo
Dislivello: 600 m
Lunghezza percorso: 12 km
Durata temporale: 8 h circa
Equipaggiamento: Obbligo scarponi da trekking - Zaino - Acqua (minimo 2 litri)
Abbigliamento: Pantaloni lunghi, vestiario a strati da maglietta a maniche corte a pile a guscio, cappellino da sole o copricapo, scaldacollo in lana o cotone secondo condizioni, ghette, un capo caldo.
Attrezzatura: Giacca antipioggia, acqua (2 l), bastoncini da trekking, maglietta di ricambio, un cambio completo da lasciare in auto scarpe comprese, occhiali da sole, crema protettiva.
Alimentazione: Snack energetici, barrette, frutta secca, frutta, per il pranzo al sacco consigliati pasti leggeri e facilmente digeribili.
Appuntamento / trasporto: Sabaudia (LT), il punto preciso verrà comunicato in fase di prenotazione / Trasporto autonomo, trattasi di traversata per cui organizzeremo le auto in modo da poter riportare le persone al punto di partenza
Guida accompagnatore: Domenico Notarcola, guida AIGAE LA076
Costi: 15,00 €
Info e prenotazioni: Itinarrando APS – Whatsapp 3807651894