Minidò Crash pad Cassin “Outdoor edition”
Crashpad marcato Outdoor srl. Per Urban Climbing, Street Boulder o Arrampicata Urbana
Urban Climbing
Urban Climbing, Street Boulder o Arrampicata Urbana…Tre nomi per un'unica inarrestabile disciplina in un momento di crescita senza precedenti.
Che sia estate o inverno, primavera o autunno, non c’è mese che non abbia la sua gara di Street Boulder in giro per l’Italia.
Un fenomeno, quello dell’Arrampicata Urbana, che ha visto in questi ultimi anni un fortissimo incremento dei praticanti e che ha spinto le aziende del settore verso una sempre maggiore attenzione e diversificazione dell’attrezzatura specifica.
Il “Crash Pad” per chi fa Boulder o Street Boulder è l’indispensabile compagno di ogni avventura. E’ un materassino facilmente trasportabile, imbottito, resistente e capace di attutire piccole, grandi e ripetute cadute.
Accessorio indispensabile, pratico ed essenziale, il crash pad è ormai entrato stabilmente nel bagaglio di tutti gli appassionati di arrampicata sportiva.
Il Minidò Cassin “Outdoor edition”, è un crash pad personalizzato con logo “Outdoor srl”
Innovativo crash pad agevolmente trasportabile, a tracolla o come uno zaino o valigia grazie agli spallacci e alle comode maniglie.
La lunghezza delle fettucce di chiusura permette di trasportare nel crash pad chiuso scarpette, sacchetto della magnesite e altri oggetti.
Nei 10.5 cm di spessore trovano spazio tre strati di imbottitura per assicurare un’eccellente capacità di assorbimentio per garantire una caduta controllata.
Il tessuto tri-ripstop 600D, spalmato internamente, assicura la durevolezza del prodotto mantenendo l'imbottitura in un contenitore impermeabile, al riparo da acqua ed umidità.
Il colore brillante assicura sempre un’immediata identificazione della superficie di atterraggio.
CARATTERISTICHE:
- Tessuto tri-ripstop 600D spalmato internamente
- Imbottitura differenziata da 10.5 cm in 3 strati
- Fibbie in alluminio
- Chiusura a piega
- Colore Rosso con personalizzazione logo “Outdoor Srl”