Hangar Christmas contest 2022

17 Dicembre 2022

(clicca la foto per espandere)
Pronti per passare ancora una festa insieme prima di salutare il 2022?Questa volta però vogliamo fare le cose ancora più in grande. Le pareti si trasformeranno in uno straordinario parterre di gara aperto a tutti,soci e non, scalatori professionisti oppure novizi dell'arrampicata (si...anche se siete appena usciti da un corso base). Vogliamo che tutti si divertano, in un clima di festa e di sana competizione. Ci saranno premi per tutte le categorie sia AMATORI che PRO, e non solo! Partecipando alla gara potrete aggiudicarvi anche i premi della fantastica riffa, tutto fornito ovviamente da Outdoor srl. A tutti i partecipanti verranno inoltre dati dei gadget di benvenuto come pacco gara.Tutta la serata sarà condita da cibo, musica, divertimento e voglia di mettersi in gioco, nonché dallo straordinario spettacolo delle finali!
Questo il link per le iscrizioni: https://www.hangarfrascati.com/natalecontest.html
Il costo del contest è di 10 Di seguito il programma della gara.Le iscrizioni on-line termineranno alle 23:59 di giovedì 15 dicembre
 
PROGRAMMA- 16:00-18:30 primo turno di qualifica- 18:45-21:15 secondo turno di qualifica- 22:00 circa FINALI
La gara prevede due turni di qualifica con autocertificazione dei blocchi e un turno di finale. Nelle qualifiche, ogni blocco completato con successo assegna un punteggio determinato dalla formula “1000 punti/top totali sul blocco”. La classifica verrà stilata considerando la somma dei punti totalizzati sui blocchi. Esistono inoltre degli abbuoni così formulati: completando tutti i blocchi GIALLI sono automaticamente completati anche tutti i blocchi BLU. Completando tutti i blocchi ROSSI sono automaticamente completati tutti i blocchi BLU e VERDI.Alla finale accederanno i primi 6 concorrenti M/F delle due categorie AMATORI/PRO, estratti dalla classifica unica dei due turni di qualificazione. La finale sarà composta da due blocchi, ciascuno da risolvere in un tempo limite di 4 minuti con tentativi illimitati. E' previsto un isolamento per gli atleti che accedono in finale. Verranno conteggiate ai fini della classifica le prese di ZONA e TOP.
 
Vi aspettiamo numerosi!