ChiamaciVieni in negozio

INDOSSARE IL FUTURO
THE NORTH FACE PRESENTA FUTURELIGHT

The North Face sfida ogni aspettativa e rivoluziona il mercato outdoor con il lancio dei capi FUTURELIGHT, presentati in esclusiva a ISPO 2019.

Rigorosamente testati per resistere alle condizioni atmosferiche più estreme, i tessuti FUTURELIGHT usufruiscono della tecnologia per l’abbigliamento outdoor impermeabile e traspirante più avanzata al mondo.

Sviluppati utilizzando l’innovativa tecnologia Nanospinning, , i capi FUTURELIGHT,  impermeabili e incredibilmente traspiranti, offrono comfort e leggerezza impareggiabili, garantendo massima libertà di movimento.

La tecnica di produzione Nanospinning crea dei fori a livello “nano” che garantiscono un’eccezionale porosità, offrendo ai designer la possibilità di variare il peso, la traspirabilità, l’elasticità e la struttura del capo a seconda delle specifiche esigenze di atleti, runners, climbers ed utenti ordinari.

La nanomembrana ultrasottile a tre strati di cui è composto il tessuto favorisce il flusso dell’aria e trattiene l’acqua all’esterno. 

Il materiale è stato testato durante le spedizioni sulle vette più impervie e nelle condizioni più estreme, come quelle del Lhotse e dell’Everest in Himalaya, dal team internazionale di atleti della The North Face da anni in cerca di una maggiore traspirabilità e migliori prestazioni nei loro capi waterproof.

Realizzati riducendo l’utilizzo di componenti chimici, a partire da materiali riciclati al 90% ed in stabilimenti ad energia pulita a conduzione solare, i prodotti FUTURELIGHT offrono indiscutibilmente capi d’abbigliamento outdoor senza pari in quanto ad ecosostenibilità.

Disponibili nella collezione autunno-inverno 2019 di The North Face, proposti nei prodotti di punta delle linee del brand: Summit Series, Steep Series e Flight Series, i capi FUTURELIGHT sono considerati un nuovo must have dagli atleti di tutto il mondo.

FUTURELIGHT è certificato dagli standard waterproof della National Fire Protection Association, l’ente statunitense che attesta la conformità dell’abbigliamento per i pompieri, gli addetti al pronto soccorso medico e i nuclei preposti alla gestione delle sostanze pericolose.

Guarda tutti i prodotti sul nostro shop:

Scopri gli eventi di Outdoor

Archivi

Articoli recenti

3 attrezzi che tutti gli alpinisti dovrebbero avere

    Tre attrezzi che tutti gli alpinisti dovrebbero avere   In un'escursione alpina lo spazio viene trasfigurato acquistando un valore nuovo. Non più paesaggi uniformi e lineari ma verticalità, profondità, vuoti ed altezze. Tra creste e ghiacciai, cime e pareti,...

leggi tutto

CORSO AVANZATO DI ALPINISMO INVERNALE

Il corso è rivolto a chi ha partecipato ad un corso base od a chi già conosce la materia e vuole perfezionarsi ed imparare ad affrontare in sicurezza, itinerari di alpinismo invernale su neve, ghiaccio e misto.

leggi tutto

CORSO BASE ALPINISMO INVERNALE

Il corso è rivolto a chi, per la prima volta, vuole imparare ad affrontare in sicurezza, itinerari di alpinismo invernale su neve, ma anche a chi già ha un po’ di esperienza e vuole perfezionarsi.

leggi tutto

Home | Alpinismo | Camping | Climbing | Trail Running | Trekking | Viaggio | Eventi | Shop | Scrivi una mail | Chi siamo | Contattaci

OUTDOOR SRL

P.IVA 08372691009
06 723 3494

SEGUICI SU

    

Copyright © 2017 Outdoor Srl All trademarks property of their respective owners